Calcio Catania Sport

CATANIA – I rumors dicono “pronto Sannino oppure…”

sanninoDopo la disfatta di Perugia per 1-0, la società etnea potrebbe esonerare l’allenatore Maurizio Pellegrino. Questo è quanto sostengono i diversi tifosi del Catania, delusi dall’ennesima prestazione pessima maturata dopo un pareggio ed una sconfitta nelle prime due giornate di serie B Eurobet.
Le voci che si susseguono dicono che Giuseppe Sannino, ex allenatore di Varese, Chievo e Palermo sarebbe pronto a sedersi sulla scottante panchina etnea.
In settimana sui giornali locali si scriveva di un possibile arrivo di Mimmo Di Carlo ma nelle ultime ore è circolato molto anche il nome di uno scalpitante Roberto Sorrentino, voglioso di allenare il suo Catania a tutti i costi.
I tifosi etnei sarebbero ben disposti ad accettare ognuna delle tre ipotesi, lasciando qualche riserva sulla mancanza di esperienza in campionati di livello da parte di Sorrentino.

Sono solo rumors e ai tifosi piace chiacchierare tanto sulle vicende della formazione rossazzurra, con la speranza che la loro squadra del cuore possa finalmente risollevarsi.