Attualitร  Catania News Sport Utility e Societร 

Calcio Catania – Ufficializzati i numeri di maglia della nuova stagione. Cosentino: “Il nostro mercato รจ chiuso”

numeri maglia cataniaAttraverso una nota sul sito ufficiale, la societร  rossazzurra ha reso nota la numerazione delle maglie dei giocatori che affronteranno la nuova stagione calcistica nel campionato cadetto:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la numerazione ufficiale delle maglie degli atleti in prima squadra per la stagione agonistica 2014/15:

1. Frison –ย Alberto Frison

2. Peruzziย – Gino Peruzzi Lucchetti

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di ๐Ÿ’ฐ100โ‚ฌ. Clicca sul link o cerca โญ๏ธ apd39549 sull'App Temu!

3. Spolliย – Nicolas Federico Spolli

4. Almironย – Sergio Bernardo Almiron

5. Rolinย – German Alexis Rolin Fernandez

6. Martinhoย – Raphael Alves de Lima

7. Marcelinhoย – Marcelo Leite Pereira

8. Escalanteย – Gonzalo Escalante

9. Calaiรฒย – Emanuele Calaiรฒ

10. Rosinaย – Alessandro Rosinaย 

11. Letoย – Sebastian Eduardo Letoย 

12. Ficaraย – Giuseppe Ficara

13. Garufiย – Sergio Garufi

14. Barisicย – Maks Barisic

15. Sauroย – Gaston Sauro

16. Calelloย – Adrian Daniel Calello

17. ร‡aniย – Edgar ร‡aniย 

18. Monzonย – Luciano Fabian Monzon

19. Castroย – Lucas Nahuel Castro

20. Chrapekย – Michal Chrapek

21. Rinaudoย – Fabian Andres Rinaudo

22. Terraccianoย – Pietro Terracciano

23. Gyomberย – Norbert Gyomber

24. Capuanoย – Ciro Capuano

25. Aveniย – Fabio Aveni

Sempre nella giornata di ieri, la societร  di via Magenta ha presentato in via ufficiale i nuovi arrivati, tra i quali Martinho, Sauro, Rinaudo, Calaiรฒ e Rosina. L’amministratore delegato Pablo Cosentino ha glissato circa le domande di calciomercato, che si chiuderร  nella giornata dell’1 settembre, dichiarando “assolutamente chiuso il mercato del Catania. Stiamo bene cosรฌ, siamo soddisfatti del nostro organico, per cui non arriverร  piรน nessuno. Per via delle restrizioni di rosa imposte dalla Lega di serie B – continua Cosentino – ed avendo giร  la lista piena degli over 21, qualora dovesse arrivare qualcuno dovrebbe andar via qualcun altro e ad oggi appare alquanto impossibile che ciรฒ possa avvenire, soprattutto con i nomi circolati in questi giorni attraverso i giornali, nomi di pura fantasia. Lazarevic? Ho detto che รจ un giocatore interessante, che ci piace e che seguiamo da tempo, ma da qui a dire che arriverร  al Catania ce ne vuole“.

Gli ultimi rumors di mercato sembrano invece contraddire le parole dell’ad rossazzurro, tanto che si parla di un accordo imminente con il calciatore siciliano Antonino Ragusa, esterno di origini messinesi che milita tra le file genoane e con un recente passato al Pescara.

La presentazione della squadra al completo e delle nuove maglie avverrร  tra circa 15 giorni e, come ha confermato lo stesso Cosentino, avverrร  nella sala polifunzionale di Torre del Grifo piuttosto che al Palazzo Centrale dell’Universitร  degli Studi di Catania, come avvenuto negli ultimi anni trascorsi.

CLICCA E GUARDA LA CONFERENZA STAMPA UFFICIALE