Calcio Catania – Ufficializzati i numeri di maglia della nuova stagione. Cosentino: “Il nostro mercato è chiuso”

numeri maglia cataniaAttraverso una nota sul sito ufficiale, la società rossazzurra ha reso nota la numerazione delle maglie dei giocatori che affronteranno la nuova stagione calcistica nel campionato cadetto:

Il Calcio Catania S.p.A. rende nota la numerazione ufficiale delle maglie degli atleti in prima squadra per la stagione agonistica 2014/15:

1. Frison – Alberto Frison

2. Peruzzi – Gino Peruzzi Lucchetti

3. Spolli – Nicolas Federico Spolli

4. Almiron – Sergio Bernardo Almiron

5. Rolin – German Alexis Rolin Fernandez

6. Martinho – Raphael Alves de Lima

7. Marcelinho – Marcelo Leite Pereira

8. Escalante – Gonzalo Escalante

9. Calaiò – Emanuele Calaiò

10. Rosina – Alessandro Rosina 

11. Leto – Sebastian Eduardo Leto 

12. Ficara – Giuseppe Ficara

13. Garufi – Sergio Garufi

14. Barisic – Maks Barisic

15. Sauro – Gaston Sauro

16. Calello – Adrian Daniel Calello

17. Çani – Edgar Çani 

18. Monzon – Luciano Fabian Monzon

19. Castro – Lucas Nahuel Castro

20. Chrapek – Michal Chrapek

21. Rinaudo – Fabian Andres Rinaudo

22. Terracciano – Pietro Terracciano

23. Gyomber – Norbert Gyomber

24. Capuano – Ciro Capuano

25. Aveni – Fabio Aveni

Sempre nella giornata di ieri, la società di via Magenta ha presentato in via ufficiale i nuovi arrivati, tra i quali Martinho, Sauro, Rinaudo, Calaiò e Rosina. L’amministratore delegato Pablo Cosentino ha glissato circa le domande di calciomercato, che si chiuderà nella giornata dell’1 settembre, dichiarando “assolutamente chiuso il mercato del Catania. Stiamo bene così, siamo soddisfatti del nostro organico, per cui non arriverà più nessuno. Per via delle restrizioni di rosa imposte dalla Lega di serie B – continua Cosentino – ed avendo già la lista piena degli over 21, qualora dovesse arrivare qualcuno dovrebbe andar via qualcun altro e ad oggi appare alquanto impossibile che ciò possa avvenire, soprattutto con i nomi circolati in questi giorni attraverso i giornali, nomi di pura fantasia. Lazarevic? Ho detto che è un giocatore interessante, che ci piace e che seguiamo da tempo, ma da qui a dire che arriverà al Catania ce ne vuole“.

Gli ultimi rumors di mercato sembrano invece contraddire le parole dell’ad rossazzurro, tanto che si parla di un accordo imminente con il calciatore siciliano Antonino Ragusa, esterno di origini messinesi che milita tra le file genoane e con un recente passato al Pescara.

La presentazione della squadra al completo e delle nuove maglie avverrà tra circa 15 giorni e, come ha confermato lo stesso Cosentino, avverrà nella sala polifunzionale di Torre del Grifo piuttosto che al Palazzo Centrale dell’Università degli Studi di Catania, come avvenuto negli ultimi anni trascorsi.

CLICCA E GUARDA LA CONFERENZA STAMPA UFFICIALE

Articoli simili


Articoli scritti dalla Redazione.

Advertisement

Leggi articolo precedente:
Test di Medicina: “Indietro non si torna”: stop ai test di Medicina, sì al modello francese

Meglio andarci con i piedi di piombo. Dopo l'annuncio, il dietrofront, la protesta dei rettori, l'ennesima marcia indietro, il Ministro...

Chiudi