Altro

L’Università: il ministro Giannini in topless

Dopo aver ammirato le grazie del ministro Maria Elena Boschi (FOTO), a sorpresa arriva il topless del Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini .
E’ questo il tanto atteso scoop del settimanale ‘Chi‘ che, nel numero in edicola domani, pubblica in esclusiva le fotografie del ministro dell’Istruzione, 53 anni, che prende il sole senza reggiseno tra i lettini di uno stabilimento in Toscana. Secondo il settimanale Mondadori è la prima volta nella storia della Repubblica che un componente del Governo in carica viene fotografato in spiaggia in topless.

Gli scatti in topless hanno destato parecchia curiosità e ironie in Rete. Una difesa a spada tratta del ministro arriva da Daniela Santanchè. “Io sono per la libertà, se l’ha fatto sentiva di farlo e nessuno può giudicare. Un ministro, del resto, va valutato per il suo operato, di certo non per l’estetica, l’abito che indossa o quel che decide di metter su in spiaggia”, dice all’Adnkronos l’esponente di Forza Italia. “La verità è che in questo Paese c’è troppa falsità, eccessiva ipocrisia. Io sono per la libertà, ognuno deve fare quel che sente, ciò che ti fa sentir bene. Se a Giannini andava di mettersi in topless, va benissimo così“.