AttualitĆ  Viaggi

Catania sempre piĆ¹ “orientale”: in arrivo il volo diretto per Abu Dhabi

package_phot_image_en_12

Carissimi amici viaggiatori, con grande soddisfazione vi annuncio che dopo l’accordo tra Catania e la Turkish Airlines, il quale ha creato ed intensificato nuovi voli low cost diretti da Catania per Instabul, un nuovo accordo ĆØ alle porte.

Ebbene sƬ, si tratta del volo diretto da Catania per Abu Dhabi, capitale dei ricchi Emirati Arabi. Stavolta a sollecitare il lieto ponte aereo ĆØ l’amministratore delegato di Alitalia Del Torchio. Etihad e Alitalia hanno deciso di investire su Catania per incrementare le prospettive sul futuro. L’Oriente fa tendenza, lo confermano i dati mondiali, sono tratte fondamentali su cui ripartire e puntare per mantenere il passo e non perdere il contatto con la nuova realtĆ  sempre piĆ¹ orientale.

Il sindaco Enzo Bianco, non puĆ² che mostrarsi entusiasta della sua cittĆ  sempre piĆ¹ internazionale, Del Torchio ĆØ stato giĆ  in visita a Catania presso il Palazzo degli Elefanti raccogliendo gli elogi del sindaco catanese. Lo scalo diretto per Abu Dhabi permetterĆ  di raggiungere poi tutte le grandi capitali del mondo, la Sicilia si appresta ad essere sempre piĆ¹ un punto di riferimento nel Mediterraneo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di šŸ’°100ā‚¬. Clicca sul link o cerca ā­ļø apd39549 sull'App Temu!

I trasporti sono un settore troppo indispensabile da non tralasciare. anzi Catania puĆ² veramente giocare un ruolo da prima punta all’interno del territorio italiano: il turismo, cosƬ come lo sviluppo commerciale ed economico, parte da qui.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'UniversitĆ  degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.