Altro

Abbonamenti allo stadio. Sconti grazie all’accordo fra Calcio Catania e Università di Catania. Tutte le promozioni

2009-07-17_calcio_catania_unictAnche per quest’anno i dipendenti dell’Università di Catania (personale docente e tecnico amministrativo di ruolo) potranno sottoscrivere pacchetti di abbonamenti allo stadio comunale a condizioni particolari, per le partite del campionato di calcio del Catania della prossima stagione agonistica 2014-2015. I dipendenti e i componenti del loro nucleo familiare (fino a un massimo di due) potranno chiedere il pagamento dell’abbonamento in forma rateale.
Inoltre, la società Calcio Catania ha confermato la disponibilità a concedere a tutto il personale dell’Università di Catania uno sconto pari al 10% sulle tariffe applicate per usufruire dei servizi delle strutture del centro sportivo “Torre del Grifo Village” (solo dietro presentazione, al momento della richiesta dei servizi, di copia del tesserino di appartenenza all’Università o di altro documento attestante l’esistenza del rapporto professionale con l’Università), nonché, al personale dell’Università che abbia sottoscritto l’abbonamento per la stagione agonistica 2014/2015, uno sconto pari al 15% dietro presentazione della relativa tessera.

Per la Campagna abbonamenti 2014-2015, il Calcio Catania prevede non solo prezzi inferiori a quelli disposti nelle scorse stagioni per i settori Tribuna A, Tribuna B e Curve, ma anche altri interessanti novità:
–  tutti gli abbonati 2013/2014 avranno la facoltà di “portare un amico”, dipendente dell’Università, che contestualmente potrà sottoscrivere un abbonamento dello stesso settore alle stesse condizioni;
– prezzi speciali per i giovani “under 14” (nati dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2003) e per i bambini “under 10” (nati dal 1° gennaio 2004 in poi);
– l’estensione della categoria “ridotto” agli studenti universitari, dietro presentazione dell’attestato di iscrizione o della ricevuta di pagamento della tassa 2014.

Sono state inoltre confermate le seguenti promozioni:
– abbonamenti ridotti, per donne, ragazzi “under 18” (nati dal 1° gennaio 1996 al 31 dicembre 1999), e per gli uomini “over 65” (nati negli anni 1949 e precedenti);
– la “promozione famiglia”, per effetto della quale nell’ambito di un nucleo familiare, sottoscritti due abbonamenti, il terzo dal minor prezzo è gratuito; si precisa che la promozione è valida a prescindere dalle tipologie degli abbonamenti sottoscritti e che il Calcio Catania applicherà la suddetta promozione solo dietro presentazione dello stato di famiglia.

Occorre ricordare che per la sottoscrizione dei nuovi abbonamenti è sempre necessaria latessera “Cuore Rossazzurro” che verrà rilasciata dalla società Calcio Catania solo dopo la ricezione del nulla osta della Questura.
La consegna della documentazione necessaria alla stipula degli  abbonamenti andrà effettuata all’Ufficio stipendi (piazza Università 16 – Palazzo Sangiuliano 3° piano), da lunedì 21 luglio fino alle 13 di mercoledì 30 luglio 2014 (ore ufficio, anche nel pomeriggio – dal lunedì al giovedì – fino alle 17), sia per i vecchi abbonati con diritto di prelazione che per i nuovi abbonati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

In allegato, pubblicati i moduli per accedere a tali servizi.

FONTE: Bollettino d’Ateneo

Documenti utili