Arte Musica News

“Festa della Musica” – La Baia Siracusana tra mare, arte e musica

festa della musicaLa “Festa della musica” è una grande manifestazione popolare che si celebra contemporaneamente il 21 giugno in tutta Europa. La località balneare di Fontane Bianche ospiterà la terza edizione, dove mare, arte e musica si fonderanno per dare visibilità ai nuovi talenti e valorizzare il territorio.

La baia siracusana, con oltre 12 postazioni, è pronta ad accogliere famiglie, turisti e giovani da ogni parte. L’intera costa, di oltre 4 km, sarà adibita per l’evento: dalla Tenda de El Cubano, passando per il solarium del Talè, fino ad arrivare al Kukua. Lo spirito della festa sarà al Camomilla, che farà da sfondo dal mattino fino a sera a concerti dal vivo e djset. Per coloro che vorranno acquistare souvenir, via Mazzarò sarà allestita con varie bancarelle artigianali che daranno vita ad una lunghissima passeggiata al mare che circonderà tutto l’hotel Fontane Bianche. festa della musica_bis

Per gli appassionati di sport e non solo, ad attenderli in spiaggia ci saranno gli animatori  per proporre giochi in acqua, attività, e mille idee.

Tutto è pronto, per vivere una Fontane Bianche mai vista!

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Danila Zammitti