Attualità Lavoro, stage ed opportunità

Lavoro: si ricercano hostess, promoter e procacciatori d’affari. In arrivo un nuovo portale sul lavoro

Offerte di lavoro del mese di Giugno.

Cercasi-hostess-a-MilanoHOSTESS/PROMOTER –  A mettere l’annuncio il Comune di Catania ( Centro per l’impiego a Catania e provincia). Si ricercano n. 1 hostess/promoter  da inserire in Azienda operante nel settore della comunicazione, trasporti logistici.
Il candidato ideale dovrà avere un età fra i 20 e i 35 anni e dovrà essere in possesso del diploma di maturità.

Rapporto di lavoro: contratto applicato prestazione occasionale, full-time;
Mansioni: attività di promozione al banco presso rivenditori e grossisti di materiale elettrico ed elettronico;
Note: l’offerta è rivolta a un pubblico preferibilmente femminile, con esperienza nella mansione di Hostess o Promoter con la patente di guida di tipo B.

Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire i relativi curricula al C.P.I. di Catania, per via e-mail (sc12c00@regione.sicilia.it), specificando la relativa offerta. I candidati dovranno sostenere un colloquio di selezione presso il datore di lavoro.

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 23 giugno 2014.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

agente-300x210PROCACCIATORI DI AFFARI –  A mettere l’annuncio il Comune di Catania ( Centro per l’impiego a Catania e provincia). Si ricercano N. 30 Procacciatori d’Affari da inserire con contratto a tempo indeterminato in Azienda operante nel settore delle Nuove Tecnologie cerca le seguenti figure professionale:
Il candidato ideale dovrà avere un età superiore ai 18 anni e dovrà essere in possesso del diploma di scuola media superiore.

Note: possedere la patente di tipo B.
Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire i relativi curricula al C.P.I. di Catania,
per via e-mail (sc12c00@regione.sicilia.it), specificando la relativa offerta. I candidati dovranno sostenere un colloquio di selezione presso il datore di lavoro;

Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 31 dicembre 2014.

come-diventare-economista_428d44e499e2530438657a5d2487b6b1STAGE ALL’ESTERO PER LAUREATO IN ECONOMIA –  A mettere l’annuncio il Cof (Centro orientamento e formazione dell’Università di Catania).  Si ricerca n. laureato in Economia da inserire come tirocinante nel reparto AFC di MIJ Sercices SRL Il candidato avrà la possibilità di lavorare all’interno di un team di lavoro che si occupa di tematiche amministrative, finanziarie e di controllo di gestione.
I/le candidati/e ideali devono avere preferibilmente età compresa tra i 24 e i 27 anni ed aver conseguito da almeno 12 mesi la laura in Economia.
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 13 giugno 2014Visualizza annuncio

 

15176579-job-lente-d-ingrandimento-e-senza-soluzione-di-sfondoCANDIDATURE SPONTANEE

 

Nel frattempo è online la nuova piattaforma  Job in Country  realizzata dalla  Confederazione Nazionale Coldiretti nata per essere luogo di incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore agricolo.

Cattura

Su Job in Country è possibile:

  • per le aziende, inserire offerte di lavoro, indicando le caratteristiche professionali richieste e le condizioni relative alle offerte (come mansioni e retribuzione);
  • per chi è in cerca di occupazione, è possibile inserire il proprio curriculum e la propria disponibilità alla nuova occupazione, e mantenere sempre aggiornati i propri dati professionali.

Job in Country si rivolge inoltre a tutti coloro che abbiano intenzione di effettuare uno stage aziendale e a studenti in cerca di un’occupazionedurante il periodo delle vacanze estive o invernali.