Calcio Catania Sport

CATANIA, Adriano a cena con Cosentino:”Mi sento ancora l’Imperatore”

AdrianoClamorosa la notizia di mercato data in esclusiva da Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, secondo cui ci sarebbe stato un incontro tra l’ad rossazzurro Pablo Cosentino e l’ex giocatore dell’Inter Adriano Leite Ribeiro, meglio noto come l’Imperatore.
Secondo quanto dichiarato dal famoso giornalista sportivo, i due sarebbero stati avvistati a cena insieme per discutere di un possibile ritorno del brasiliano in Italia e quindi circa la possibilità di vestire la maglia del Catania; poi intervistato da Sky Sport, lo stesso attaccante verdeoro ha dichiarato:”Mi piacerebbe tornare a giocare in Italia, vorrei una squadra che possa aiutarmi a mettere la testa a posto. Dipende tutto dall’ambiente, dal gruppo: accetterei anche un contratto a presenze, sono disposto a tutto pur di dimostrare di essere cambiato. Ho sbagliato tantissimo, ma indietro non si torna: devo fare in modo di non ripetere gli errori. Le mie uscite notturne a Milano? Era un momento così. Tutti sbagliano. Dentro di me mi sento ancora l’Imperatore”.

L’ultima esperienza di Adriano su un campo da calcio risale ad Aprile 2014 quando indossava la casacca dell’Atlético Paranaense, con cui riuscì a tornare in gol dopo 26 mesi, che però decise di rescindergli il contratto dopo non essersi reso reperibile per due giorni saltando due allenamenti ed essere stato visto in un locale di Curitiba la notte successiva all’eliminazione della squadra dalla Coppa Libertadores.