Attualità Catania Lavoro, stage ed opportunità Tecnologia e Social Università di Catania Utility e Società

Gestione dei social media per persone e brand, appuntamento alla Scuola Superiore di Catania

social networkLa gestione della presenza nei social network, che sia un profilo personale o del proprio brand, è parte integrante di qualsiasi strategia di web marketing, essendo ormai i social divenuti un pilastro portante della nostra vita quotidiana. È importante essere presenti ed esserlo nel modo giusto, per non far mancare la propria presenza e per catturare l’attenzione di potenziali clienti o utenti.

A tal proposito, mercoledì 28 maggio alle ore 21, presso l’aula magna della Scuola Superiore di Catania (Villa San Saverio, via Valdisavoia 5), si terrà un incontro sulla “Gestione dei social media per persone e brand“, per capire come utilizzare i più diffusi social network (facebook, twitter, LinkedIn), promosso dall’associazione Alumni della Ssc.

Introdurrà l’ex allievo della Scuola Superiore di Catania Daniele Virgillito, al quale farà seguito l’intervento di Simone TornabeneHead Of Strategy di Digital Dictionary, associazione non profit che svolge ricerche in ambito digital e strategia, nonché strategist di Ninja Marketing.

LOCANDINA

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

gestione