Attualità

Deviazioni AMT per la Corri Catania 2014

imagesDomani si svolgerà Corri Catania 2014, l’evento primaverile che impegnerà moltissimi partecipanti in una corsa/camminata per le vie della città. Diverse saranno le vie e le piazze, che faranno parte del percorso Corri Catania e, per questo, anche i percorsi dei mezzi di trasporto pubblici subiranno delle variazioni dalle 8.00 alle 14.00. Vediamoli nel dettaglio:

Le circolari 429, 432, 448, 449, che partono dalla stazione centrale, porteranno i cittadini inViale Libertà, Corso Italia, Viale XX Settembre, Via Etnea (a destra) e poi riprenderanno il regolare percorso. I mezzi, provenienti dalla zona nord di via Etnea, si dirigeranno in Via UmbertoViale Libertà, Piazza Giovanni XXIII e dopo riprenderanno il normale percorso.

Circolare BRT1, proveniente dalla zona nord, arrivato al Viale Regina Margherita, girerà a destra per riprendere il regolare percorso.

Circolare 2-5, proveniente da Corso Italia, arriverà in via Etnea e andrà a sinistra, in Via Umberto, Viale Libertà, Piazza Giovanni XXIII, e poi riprenderà il regolare percorso. Mentre, i mezzi che partiranno da Piazza Borsellino, arrivati alla stazione centrale, andranno in Viale Libertà e poi riprenderanno il regolare percorso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Circolare 4-7, proveniente dalla stazione centrale, si dirigerà in Viale Libertà, Corso Italia, Viale XX Settembre, Viale Regina Margherita, da dove riprenderà il regolare percorso. Quelli provenienti da Viale Regina Margherita, arrivati in Via Etnea, andranno a sinistra su Via Umberto, Viale Libertà, Piazza Giovanni XXIII da dove attueranno il regolare percorso.

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.