Attualità Università di Catania

UNICT- In arrivo la carta dello studente

carta-studenti

Avete un vago ricordo della Carta dello studente? In tanti avevate inoltrato la richiesta per averla, senza però ottenere nessuna notizia a riguardo. Finalmente l’Ateneo catanese rompe il silenzio con un comunicato sul sito Unict.it:

Sono in fase di consegna i primi esemplari della “Carta dello Studente” dell’Università di Catania. La consegna sarà effettuata dagli sportelli dell’Urp studenti (via A. di Sangiuliano  44, Catania) negli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13; martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17. Le numerose richieste pervenute saranno evase in ordine di arrivo e gli studenti saranno avvisati tramite e-mail.
Si tratta di una carta che assolve il ruolo del vecchio libretto universitario. Attesta l’iscrizione ai corsi di laurea attivati dall’Ateneo e potrà essere utilizzata per accedere a diversi servizi; attraverso un codice identificativo personale e diverse tecnologie di rilevamento, la tessera individuerà solo ed esclusivamente il suo titolare.

Per saperne di più sulla carta dello studente, leggi anche Novità dal portale studenti: arriva la nuova tessera di riconoscimento targata unict.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per conoscere le procedure per richiederla, leggi Unict- Finalmente disponibile la richiesta per la tessera di riconoscimento dello studente.

xURP-Studenti.jpg.pagespeed.ic.gJS4IJrObm