Attualità Eventi

“Walk of life”, la passeggiata di solidarietà di Telethon

LOCANDINA STRACANINAIl 4 maggio Catania ospiterà la “Walk of Life”, manifestazione promossa dalla Fondazione Telethon il cui obiettivo è quello di “realizzare la promessa della cura delle malattie genetiche rare”.

Giunta alla quarta edizione la Walk of Life prevede la partecipazione ad una passeggiata di solidarietà (mentre la gara competitiva avrà luogo l’8 giugno) attraverso la città di Catania.

Non solo, lo stesso giorno avrà luogo anche la “Stracanina”, corsa che vedrà partecipare i cani assieme ai vari padroni.

La Walk of Life verrà aperta dalla Fanfara dell’associazione nazionale Bersaglieri sezione di Zafferana Etnea e prima dello start, inoltre, alle 9.30 l’associazione nazionale Yoga della Risata celebrerà la Giornata Mondiale della Risata con una mini sessione di yoga del sorriso che aiuterà a connettere tramite il linguaggio della risata tutti i partecipanti alla corsa.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

La Stracanina inizierà alle nove e la passeggiata cittadina alle dieci in piazza Università.

Il percorso, lungo 2.5 km, si snoderà tra le principali vie del centro di Catania per poi concludersi in piazza Università con la premiazione dei vincitori.

La partecipazione sia alla passeggiata di solidarietà che alla Stracanina prevede il versamento di una donazione che darà diritto al ritiro di un pacco gara contenente la maglietta dell’evento e prodotti forniti dagli sponsor.

Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.telethoncatania.it/

tel

A proposito dell'autore

Paola Rachele Perno

Studentessa di Linguistica, telefilm dipendente e divoratrice di libri. L'uso dell'iperbole mi mantiene giovane.
https://twitter.com/PaolaPerno