Altri sport Attualità Catania News Sport

Corri Catania 2014 – Come partecipare? Dove acquistare le magliette?

Corri-Ct-227Avverrà in primavera e molti lo stanno aspettando con ansia: parliamo della sesta edizione di Corri Catania, l’evento benefico che sosterrà, anche quest’anno, il progetto “Scuola in Ospedale”.

L’iniziativa, aperta a tutti, prevede una corsa/camminata a passo libero di circa 4km, e il suo scopo non è proporre una gara competitiva, ma un’occasione per divertirsi. La quota di partecipazione prevede un costo minimo: 3 euro. Per partecipare è necessario acquistare il pettorale, e solo in seguito si riceverà il pettorale numerato di gara e la maglia dell’evento. È prevista la massima sicurezza, verrà difatti fornita assistenza medica ai concorrenti. Chi sarà in possesso del pettorale di gara potrà partecipare all’estrazione di premi, che si svolgerà l’11 maggio, in Piazza Università.

È possibile acquistare i pettorali e le magliette dal 14 marzo 2014 presso i point ufficiali sotto indicati, mentre giorno 9, 10 e 11 gli stessi potranno essere comprati  agli stand Corri Catania Village, presso Piazza Università.

 

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

corri-catania-point2 magliette-corri

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.