Attualità Lavoro, stage ed opportunità

Vodafone recruiting day per i neolaureati dell’ateneo catanese

recruiting-pano_13570

Tra bandi e borse di studio, gennaio sembra essere il mese delle grandi occasioni per gli studenti dell’ateneo catanese, ma le opportunità non sono ancora finite: una grande azienda, la Vodafone, sta ricercando neolaureati.

Il 24 gennaio alle ore 10, presso il Palazzo delle Scienze, in Corso Italia 55, vi sarà un incontro tra la Vodafone e gli studenti dell’ateneo catanese per la presentazione del “Vodafone Discover Program”. L’offerta lavorativa, proposta ai laureati e laureandi, prevede un contratto a tempo indeterminato, basato sulla “job rotation”. La proposta è rivolta ai laureati delle facoltà di economia, ingegneria, scienze sociali, lettere, matematica e fisica. Gli studenti verranno impiegati in vari ambiti, come quello delle risorse umane, delle strategie commerciali e delle vendite. Coloro i quali desiderano partecipare alle selezioni, possono inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo HR.recruiting@mail.vodafone.it. La data di scadenza per inoltrare la domanda è il 19 gennaio 2014.

Non ci resta che augurare in bocca al lupo a tutti gli studenti.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

A proposito dell'autore

Alessia Costanzo

Laureata in Filologia moderna, attualmente è direttrice responsabile della testata giornalistica LiveUnict e lavora come copywriter. Dopo aver scoperto il Content marketing, la sua passione per la comunicazione si è trasformata, legandosi ai Social media, alla SEO e al Copywriting.